Attendere prego:

Il Sistema sta caricando i dati richiesti

Logo Ass. Sportiva Culturale Italiana Paraplegici

Ass. Sportiva Culturale Italiana Paraplegici

Salta il Menù e vai alla sezione successiva

1. Home Page
  2. La Società...
    1. Chi Siamo
    2. Dove Siamo
    3. Contatti
    4. Cariche Sociali
    5. Statuto
  3. Attività Sport...
    1. Sport Praticati
    2. Allenatori / Istruttori
  4. Comunicati
  5. Sponsor / Link
  6. Area Riservata

Comunicati / Risultati

5×1000
Immagine 5×1000
BENEFICENZA

25/05/2021

Quello del 5 per mille è un importante strumento che tutti i contribuenti possono utilizzare, al momento della dichiarazione dei redditi, per sostenere finalità di interesse sociale – siano esse asd, onlus, volontariato o ricerca scientifica. Se per il contribuente questo non rappresenta alcun costo, per chi invece ne è il beneficiario ricevente rappresenta una bella boccata d'ossigeno, e talvolta la principale fonte di sostentamento. Aiutateci con le donazioni per poter sempre di più sviluppare, diffondere e propagare sport che vedano il coinvolgimento di persone con disabilità; principio sancito dal nostro Statuto. Chiunque volesse contribuire deve firmare e scrivere: A. S. C. I. P. - asd e il nostro codice fiscale: n. 04629351000 nel modello 730  o  740  nell'apposito spazio della destinazione.

Grazie.

Il Presidente.